NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cotto e Travertino sas, azienda artigiana ad Arezzo si concretizza nella lavorazione della pietra naturale. Nasce per soddisfare alle nuove richieste di Manufatti tradizionali, popolari, ricchi di storia. Il in un mercato che evolve e si modifica in tempi brevi rispetto a quanto accadeva in passato, la ricerca esasperata del tecnologico, realizzare prodotti sempre più futuristici, Cotto e Travertino sas sceglie una strada in controtendenza il laboratorio Artigiano.

Riscoprire le capacità tradizionali, lavorare la pietra come faceva il nonno Angiolo, vecchio scalpellino alla fine del 800, esaltare la fantasia con lavorati ricchi di colore, pezzi unici mai uguali tra di loro, nascono dei Manufatti che vogliono esprimere una nuova coscienza di benessere.

Dimostrare come il concetto di casa possa integrare tradizione, semplicità, gusto, confort, praticità e bio-compatibilità.

Cotto e Travertino sas ha dei punti fermi la salute, quella degli addetti ai lavori e quella dei Clienti, sicuri di scegliere un prodotto, semplice, unico, naturale, nato dagli elementi, solo pietra e acqua.

Queste specifiche possono far pensare ad un prodotto economicamente impossibile, ma la conduzione familiare, unita alle apparecchiature tecnologiche di alta precisione, ne fanno prodotti competitivi sul mercato.

Il Cliente sensibile a una cultura bio-compatibile, ricca di storia e tradizione può realizzare Cotto e Travertino sas soluzioni studiate su misura per ogni progetto, flessibili, con la possibili scelte personalizzate, consapevole nel servizio di assistenza post vendita.

La Cotto e Travertino sas ha nel Laboratorio tecnologia all’avanguardia dove si affronta qualsiasi progetto, disegni e costruzioni 3D, dando modo al Cliente di vedere il prodotto in anteprima, scegliendolo tra i diversi materiali.

Il Cliente potrà Vedere per Scegliere. Il passaggio alla fase successiva risulterà realmente il progetto. La Cotto e Travertino sas con apparecchiature tecnologiche di alta precisione, taglia, svuota, incide, cesella, ma saranno solo aiuti alle persone che lavorano in laboratorio. Il manufatto, prodotto, sarà ultimato solo dalla mano dell’uomo, il grado di finitura delle piastrelle, l’accuratezza nei particolari delle sculture, l’assemblaggio e incollaggio nei mosaici, prodotti realizzati con amore e grande professionalità.

Dalla Nostra bottega nascono sculture, bassorilievi, vasche e lavandini, pavimenti e rivestimenti ma anche disegni artistici come, mosaici e rosoni, tutte le soluzioni vengono studiate su misura per far nascere il progetto tanto cercato e finalmente realizzato.