NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

Mosaico Artistico Giglio

INFO Prezzo 

 

Tappeto di tessere in marmo da rivestimento raffigurante un Tralcio di Gigli stilizzato. Interamente montato a mano pezzo per pezzo seguendo il disegno originale. Il taglio delle singole tessere è costituito da elementi di cm. 1.0 di lato mentre le forme stilizzate vengono realizzate dal personale mediante trancia a mano singolarmente. Si ottiene un tappeto musivo originale, esclusivo mai uno uguale all’altro.

Mosaico Arte Giglio

Caratteristiche prodotto

Dimensione cm. 256 di altezza e cm. 130 di altezza, lo spessore è cm. 1.0.

Finitura Lucida a specchio.

Montato su rete ad elementi numerati per facilitare la posa in opera.

Utilizzo principale rivestimento da solo o associato ad altri materiali.

I Materiali

      • Marmo Bianco di Carrara,
      • Marmo Emperador Dark,
      • Marmo Rosso Verona,
      • Marmo Bardiglio Imperiale.

La personalizzazione è possibile, sarà necessario indicare il colore scegliendo tra i toni alla pagina Materiali standard Cotto e Travertino sas oppure richiedere altri colori, prodotti, finiture, legno, vetro, cristalli, onici, ecc. Il Cliente avrà percui a disposizione una ampia scelta di varianti da applicare al disegno del Mosaico Artistico Giglio.

Imballaggio.

Scatola di cartone e pallet di legno. I fogli di mosaico hanno la dimensione massima di cm. 80x120, (pallet di legno). Per le grandezze maggiori, i mosaici saranno divisi in elementi simili e numerati secondo il disegno del progetto allegato.

Consigli per la posa.

La posa in opera sul posto è semplice, con collante cementizio o al solvente. La stuccatura è a discrezione del Cliente, con malte colorate oppure a fondo bianco. Informazioni prodotto